LORENZO PASSONI: “SONO CARICO ED ENTUSIASTA DI ESSERE ARRIVATO ALLA RUCKER SANVE”
Fiorentino doc classe 1997, il nuovo acquisto appena approdato alla Rucker è un esterno di 197 cm che può giocare sia nello spot di 2 che come 3.
Cresciuto con i Pino Dragons dal settore giovanile fino alla prima squadra e dopo aver contribuito, con cifre importanti a livello statistico, alla salvezza del team toscano, Lorenzo è alla prima esperienza lontano dall’ambiente in cui è cresciuto.
Queste le sue prime parole da ruckerino: “Dopo tanti anni con gli stessi colori è arrivata l’occasione per fare un’esperienza importante per la mia carriera. Credo che la Rucker sia il posto ideale perché sono convinto che possieda buone potenzialità e ambizioni. Ho sentito tanto entusiasmo e voglia di fare bene, arrivo in una squadra che sta disputando un buon campionato con l’obiettivo di migliorare da qui alla fine. Sono contento e anche emozionato di poter giocare i playoff con questa nuova maglia che mi darà nuovi stimoli, un aspetto per me molto importante per come mi approccio ad ogni percorso che intraprendo. Cosa posso dare io alla squadra? Spero di essere utile alla causa, portando qualcosa di mio nel sistema di gioco e di imparare a mia volta dai nuovi compagni. Posso garantire che ci metterò tutto l’impegno”.
Lorenzo vestirà la maglia numero 17.