22° MEMORIAL ANDREA ZANATTA

Mestre, 27-30 dicembre 2019
Si conclude con un ottimo ottavo posto l’avventura dei nostri Under 14 Elite che durante la pausa natalizia hanno partecipato al prestigioso Memorial Andrea Zanatta, uno dei più importanti tornei di questa categoria, che vede la partecipazione si squadre blasonate come Reyer Venezia, Virtus Bologna, Olimpia Milano.
Una bella esperienza che ha visto i nostri ragazzi giocare al Taliercio, scontransi con squadre impegnative, vincere ai supplementari di un punto, gestire con intelligenza il vantaggio, vincere, perdere, arrabbiarsi, sbagliare, imparare e divertirsi. Esperienza che sicuramente li farà crescere e che porteranno come bagaglio nel girone di ritorno del campionato.
Complimenti a tutti i giocatori e a coach Starnoni!
Forza Under 14 Elite, Forza Rucker Sanve!!!
Il premio “Fair Play”, consegnato al bravissimo Capitano della squadra, Federico Boscariol, è il riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto dalla società Rucker Academy, dal Coach Dario Starnoni, e da tutti i ragazzi dell’Under 14. E’ la ciliegina sulla torta di un torneo che ha visto confrontarci, direi alla pari, con le società più importanti del settore a livello nazionale. Seminare bene vuol dire raccogliere, e questo ne è il risultato e ci fa ben sperare per il futuro.
Forza ragazzi e Forza Rucker!
Antonio Natale