U18 Eccellenza: Rucker Sanve vs Pall. Trieste 68-53
Campionato under 18 Eccellenza
San Vendemiano, 21 novembre 2018
Rucker Sanve vs Pall. Trieste 68-53
Parziali: 14-16;34-26;55-46
Rucker Sanve: Manna 2, Saccon J. n.e., Durante10, Biscaro, Lurini 10, Michelin 7, Tonello 9, Battistuzzi 9, Cazzolato 21, Alpago.
All. Napolitano
Trieste: Deangeli 15, Balbi 2, Sala, Lessing, Babich 6, Cattaruzza, Comelli 4,Serra, Giustolisi 10, Antonio 9, Arnaldo 7, Boglich.
All. Nocera
Arbitri: Maffei e Sandu
La Rucker Sanve batte nel recupero Trieste e questa sera a Bassano (ore 19.30) contro l’Orange Oxygen cerca l’aggancio in vetta .
Dopo la disastrosa partita con la De Longhi, Cazzolato e compagni erano chiamati ad una reazione. E così è stato. La gara con i Giuliani è stata intensa e ricca di colpi di scena. Come quello al 9’ delle seconda frazione di gioco quando l’arbitro Maffei espelle il coach Napolitano reo di essersi lamentato per un fallo tecnico fischiato alla panchina per eccessiva esuberanza. Ma la Rucker voleva fortemente questa vittoria e anche senza timoniere non si è persa d’animo. Con un super Lurini e un magistrale Cazzolato, i padroni di casa mantengono a distanza Trieste nel terzo quarto. Poi nell’ultima frazione di gioco due “bombe” consecutive di Tonello scavano il solco e gli ospiti non riescono più a recuperare.
Salvatore Raciti