U16 Gold: Ponzano Bk vs Rucker Sanve 43-79

Campionato Under 16 Gold
Ponzano Veneto, 18 febbraio 2018
PONZANO BASKET vs RUCKER SANVE 43 – 79
Ponzano: Lodicasagrande 2, Ottavian, Zanatta 6, Pilon, Piovesan 7, Battistella , Biasetto 2, Bianco 6, Cagno, Haddou, Spessotto 20, Favotto.
All. Ivan Gatto.
Rucker Sanve: Pilla 6, Grada 4, Navarra 14, Zanchetta 4, Pavan 16, D’Agostini, Traina 12, Vencato 4, Saccon 4, Peruch, Alpago 15.
All. Maximilian Maschio
Riconfermato anche nel ritorno l’esito largamente positivo dei ragazzi Under 16 Gold contro il Ponzano ultimo in classifica con il Valbelluna entrambi a 2 punti.
Prova corale ed ampio spazio di gioco a tutti che ci porta a mantenere la condivisione dei 18 punti con TVB per il secondo e terzo posto in questa prima fase del campionato.
Pur sempre con segno positivo sul tabellone per tutto il gioco dobbiamo dire che abbiamo avuto una fase altalenante con un parziale nel secondo periodo di 10 a 32 per noi e un terzo con un parziale di 13 a 10 per i ragazzi di coach Ivan Gatto dove non abbiamo più difeso e perso tanti palloni.
Frizzante l’ultimo quarto con un 8 a 19 che ci ha fatto chiudere la partita con gli applausi del pubblico a seguito.
Il prossimo per i ragazzi è un week end di turno pausa e questo dà loro due settimane intere per poter lavorare e affrontare il Mogliano nell’ultima partita del girone di ritorno il 03 marzo alle 18,30 fuori casa .
Un grazie particolare a coach Maximilian Maschio che ha aiutato e guidato i ragazzi in questa partita sostituendo coach Filippo Rossi influenzato al quale auguriamo un rapido ritorno.
Dopo la vittoria di oggi ora per i ragazzi ci sarà un gran lavoro in palestra.
Forza ragazzi!
Marta Dalla Pace