U13 Gold: Treviso vs Rucker Sanve 50-43

Campionato Under 13 Gold
Treviso, 03 febbraio 2018
SOLID WORLD TREVISO vs RUCKER SANVE 50-43
Parziali: 13-12; 21-22; 37-33
Il Sanve parte bene, entra subito in gioco con efficacia ma seguito a ruota dai padroni di casa che rispondono a dovere. Il risultato è una situazione di stallo nella seconda parte del primo periodo di gioco con entrambe le squadre che non riescono a realizzare. Il secondo quarto vede un’alternanza negli equilibri di gioco, con Treviso che sembra prevalere e poi i nostri ragazzi che accorciano le distanze fino a trovare anche il vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi ci attende un terzo periodo ben più pesante, fatto di errori e difficoltà a tenere testa agli avversari, tanto che a metà tempo abbiamo già superato i cinque falli e regaliamo qualche punto di troppo. La voglia di riscatto è tanta e i nostri con impegno riescono a stare in partita e tentare il colpaccio.
Ci crediamo tutti quando a un passo dal termine un favoloso tiro da tre ci avvicina a soli cinque punti sul 48 a 43, l’adrenalina è alle stelle ma poi un ulteriore balzo in avanti di Treviso ormai a pochi secondi dalla sirena sancisce il risultato finale.
Una partita avvincente, dove i nostri ragazzi hanno fatto un bel gioco ma hanno avuto una certa sfortuna nei tiri: tanti palloni stregati che rimbalzavano impetuosamente fuori dal cerchio. Ora ci aspetta il girone di ritorno, speriamo che il buon lavoro svolto inizi a concretizzarsi anche nel punteggio.
Forza Rucker Sanve!