Progetto “DOTE IN MOVIMENTO”

Cogli l’occasione per iniziare a praticare uno sport o per provarne uno di nuovo. E magari, grazie a questa opportunità, riuscirai a metter in luce le tue doti trovando la disciplina sportiva che fa per te; ma non solo, perché avrai anche la possibilità di fare nuove conoscenze e costruire nuove amicizie.
La Rucker Sanve ti aspetta a braccia aperte, per toccare con mano lo sport più bello del mondo e fare un’esperienza che non potrai comunque dimenticare.
Progetto “DOTE IN MOVIMENTO”
Ritorna anche quest’anno con la terza edizione “Dote In Movimento“, l’iniziativa promossa da Assosport, in collaborazione con Regione del Veneto e CONI, che aiuta le famiglie ad inserire i propri figli nelle società sportive grazie ai buoni Dote Sport.
Scopo dell’iniziativa
TRAMITE L’EROGAZIONE DEI BUONI “DOTE SPORT” IL PROGETTO CONSENTIRÀ A 500 STUDENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SVOLGERE GRATUITAMENTE ATTIVITÀ FISICA PER L’ANNO 2017/2018 PRESSO UNA SOCIETÀ SPORTIVA A LORO SCELTA TRA QUELLE ADERENTI AL PROGETTO.
I buoni, del valore di 150 euro ciascuno, consentono l‘iscrizione gratuita alle società sportive che aderiscono al progetto, per la stagione 2017-2018.
Possono richiedere il contributo gli studenti tra i 6 e gli 11 anni che risultano:
• iscritti alle scuole elementari;
• residenti sul territorio veneto;
• con ISEE familiare inferiore o uguale a 30.000 euro oppure a 40.000 euro in caso di studente disabile.
Per partecipare alla selezione, le famiglie devono inviare la domanda entro il 09 febbraio 2018 allegando la documentazione richiesta come indicato nel regolamento pubblicato sul sito www.doteinmovimento.com.