U16 Gold: RUCKER SANVE vs VITTORIO VENETO 61-67

Campionato Under 16 Gold
San Vendemiano, 01 febbraio 2018
RUCKER SANVE vs PALL. VITTORIO VENETO 61-67
Rucker Sanve: Pilla 5, Antoniazzi 6, Grada 6, Navarra 19, Zanchetta, Pavan, D’Agostini, Traina 8, Vencato 3 , Peruch, Alpago 2, Sacco Jeremy 12.
All. Filippo Rossi
Pall.Vittorio: Rosa, Sperandio, Tessari 12, Lopreiato, De Martin 4, Fossaluzza 14, Pin 24, Introvigne, Isonko, Ferrazzo, Sanson 13.
All. Benjac Zarko
Recupero della quarta giornata di ritorno per i ragazzi dell’under 16. Partita importante quella contro Vittorio Veneto, diretti inseguitori della RuckerSanve, per poter prendere la vetta della classifica, ma come sapevamo Vittorio non ci avrebbe reso la vita facile. E così è stato: partita sempre ad inseguire per i nostri ragazzi, che faticano a contenere gli uno contro uno dei vittoriesi e sono troppo molli a rimbalzo sia difensivo che offensivo, facendo così il gioco dei nostri avversari che costruiscono un vantaggio di 5 punti all’intervallo (37-42). Al ritorno dagli spogliatoi sembra cambiare qualcosa in casa Sanve, aumentando l’aggressività difensiva, ma tutto si spegne sul più bello: arrivati a mettere la testa avanti sul 60-59, ci spegniamo, perdiamo lucidità e concediamo tiri facili agli avversari che di fatto chiudono la partita con il punteggio di 61-67. Ora di nuovo in palestra per lavorare duro per riprendere il percorso vincente già domenica contro Valbelluna.
Un in bocca al lupo al nostro Tommy, che durante uno scontro si è fratturato la clavicola: speriamo di rivederti presto più in forma che mai!