Per Rucker Sanve sarà C Gold

Il 20 luglio 2017 si è riunito il Consiglio Direttivo della Rucker Sanve per valutare le novità in merito alle notizie riguardanti la questione Caserta e di conseguenza gli eventuali ripescaggi in serie A2 e in serie B.
I fatti evidenziano che la situazione è stagnate e non ci sono certezze sugli sviluppi: le stesse verifiche fatte oggi stesso con la F.I.P. Settore Agonistico di Roma confermano che non ci saranno risposte certe in tempi ragionevolmente brevi.
Alla luce di questi fatti il Consiglio all’unanimità ribadisce quanto deciso nella precedente riunione, convocata subito dopo aver appreso del mancato ripescaggio a seguito della riapertura dei termini: nella stagione 2017 – 2018 la Rucker Sanve disputerà il campionato di C Gold, indipendentemente dagli sviluppi che ci potranno essere in futuro.
Non era più possibile rimandare ulteriormente, vista la necessità di definire al più presto il roster e gli obiettivi.
Relativamente a questi ultimi il Consiglio chiude la riunione sottolineando la volontà di impegnarsi e di concentrare tutte le risorse a disposizione per far sì che la Rucker Sanve disputi un campionato di serie C Gold da protagonista.