Confermato Andrea Tracchi

Dopo il comunicato ufficiale che ha tolto ogni dubbio sulla disputa del prossimo campionato da parte della Rucker Sanve, godiamoci qualche altra certezza.
Anzitutto Andrea Tracchi ci onorerà della sua presenza sul parquet del Palasportsystem anche nella stagione prossima: per certi versi una notizia attesa visto che nel campionato scorso il play toscano aveva avuto modo di giocare soltanto 4 partite, per le varie vicissitudini che tutti conosciamo. Per fare un paragone possiamo dire che i tifosi bianconeri finora hanno potuto assaggiare soltanto l’antipasto per cui c’è la curiosità di degustare tutto il menù con la convinzione che, per quanto visto nei playout passati, anche le altre portate saranno di livello.
Alla richiesta di un commento lui risponde: “Sono felice di rimanere a San Vendemiano in particolare perché vorrei tanto contribuire all’ulteriore crescita di questa società sportiva; l’anno scorso la sorte non mi ha permesso di farlo fino in fondo per cui, dentro di me, ho la sensazione di dover completare un lavoro e, grazie all’opportunità offerta dalla dirigenza Rucker Sanve, ho intenzione di provarci con determinazione. Non ho avuto alcun dubbio nell’accettare il prolungamento proposto da Stefano Arvedi e Michele Gherardini anche perché in questi mesi vissuti intensamente a San Vendemiano ho percepito un calore particolare, che ti fa sentire a casa: nell’occasione dell’infortunio sono stato seguito e accompagnato come una persona di famiglia e per questo colgo l’occasione per ringraziare tutto l’ambiente, a partire dalla dirigenza per arrivare fino all’ultimo tifoso. Ancor oggi, il fatto di aver mancato l’obiettivo della stagione scorsa mi pesa dentro: spero vivamente che il prossimo campionato sia l’occasione, per me e per tutti, di rifarsi con gli interessi. Grazie ancora”.
Grazie a te. Nel finale di stagione abbiamo avuto modo di capire di che pasta sei fatto, sia come giocatore che come persona: carattere e determinazione di certo non mancano.
Ops, stavamo dimenticando: anche le qualità tecniche non sono poi male!