Un saluto speciale a Daniele e Andrea!

Mentre siamo in attesa di conoscere le novità sul futuro della Rucker Sanve, desideriamo salutare due giocatori che di certo non faranno parte del nuovo progetto bianconero: Daniele Masocco e Andrea Carlesso.
Il primo, dopo le tante stagioni vissute intensamente in quel di San Vendemiano, ha avuto l’opportunità di fare una nuova esperienza e si è accasato a Caorle, piazza importante dove potrà esprimere la sua esplosività in attacco e l’ottima precisione dalla lunga.
Il secondo, ancora uno dei centri più forti e di sostanza nella categoria, ha dovuto per certi aspetti fare una scelta, legata in particolare alla nascita del terzo figlio, accettando l’offerta arrivata da Riese, neopromossa in C gold: nonostante le tante stagioni sulle spalle la voglia di giocare a pallacanestro è rimasta intatta ma, evidentemente, la vicinanza al lavoro e agli affetti non poteva che avere la precedenza.
Due giocatori ma soprattutto due uomini che hanno lasciato un segno. Noi appassionati e tifosi abbiamo avuto la fortuna di vederli in campo, a lottare e portare in alto i colori del basket di San Vendemiano: li ringraziamo di cuore per tutto quello che hanno dato e siamo certi che anche loro porteranno dentro un buon ricordo degli anni vissuti in questa società sportiva. Si è sofferto e si è gioito insieme e le soddisfazioni non sono mancate: ora si volta pagina ma di certo non dimenticheremo quanto Daniele e Andrea hanno espresso, sia dentro che fuori dal campo. In queste occasioni si augura ai partenti sempre il meglio: è un augurio dovuto ma che viene sinceramente dal cuore, simbolo non a caso di questa società.
Ora continueranno a coltivare la loro grande passione per in basket e avranno modo, con le loro gesta in campo, di deliziare tanti altri appassionati: non dimentichiamo comunque che, se anche per la Rucker Sanve la prossima stagione sportiva sarà in C gold, ci sarà l’occasione per rivederli a San Vendemiano e, nel caso, siamo certi che l’accoglienza sarà speciale.
Arrivederci e in bocca al lupo per tutto!