Grazie Costa!

Dopo l’arrivederci a Fabio Volpato, la Rucker Sanve annuncia anche la conclusione del rapporto con il preparatore atletico Costantino Schiavinato.
Anche a lui va un grazie di cuore per quanto fatto in questi anni, sia nell’assecondare con professionalità il lavoro dello staff tecnico della prima squadra sia per la “pazienza” dimostrata nella collaborazione instaurata con il settore giovanile, con l’obiettivo di creare un percorso di crescita fisica e atletica dello stesso.
Siamo certi del fatto che anche lui abbia vissuto intensamente questa esperienza a San Vendemiano, soffrendo come tutti nelle difficoltà e godendo per i successi raggiunti: ha fatto parte della famiglia Rucker Sanve in modo estremamente attivo e la fotografia che ci piace ricordare e che lo dimostra al meglio, è quella che lo vede, in panchina durante le partite, incitare senza sosta, partecipando all’evento con tutto se stesso.
Grazie “Costa” e buona fortuna per il prosieguo della tua attività professionale e sportiva. Arrivederci a presto, anche perché non mancheranno sicuramente le occasioni per rivederci sui parquet.