JOIN THE GAME Fase Provinciale

Domenica 26 febbraio 2017 rimarrà certamente negli annali del basket di San Vendemiano.
Nei vari impianti dislocati nel nostro Comune, con l’aggiunta di Mareno di Piave, abbiamo avuto la fortuna di assistere ad una bellissima giornata di pallacanestro: una parata di quasi 650 atleti, tra ragazzi e ragazze, che si sono affrontati e confrontati in una competizione 3 vs 3, mettendo in mostra passione e qualità, ma soprattutto divertendosi.
Nei vari campi di gioco, in rappresentanza delle province di Treviso e Belluno, si sono messi in evidenza tanti giovani under 13 e under 14, il futuro della pallacanestro del nostro territorio. Hanno giocato e non si sono certo risparmiati: c’è chi ha gioito e c’è chi è rimasto deluso. Magari qualcuno si sarà anche arrabbiato ma siamo certi che alla fine tutti si sono divertiti, sono ritornati a casa arricchiti da una esperienza positiva, indipendentemente dai risultati, e felici per aver trascorso una giornata praticando lo sport che li appassiona.
Crediamo che, al momento, per questi giovani sia questa la cosa importante. Per le squadre che si sono qualificate e comunque per tutti gli appassionati il “joint the game” dà appuntamento, per la fase regionale, al 2 aprile alla Ghirada.
Buon basket a tutti!
Achille Bastianel
Leggi articolo: CASTELFRANCO, TREVISO E BFC CONEGLIANO CAMPIONI PROVINCIALI JOIN THE GAME 2017