FESTA RUCKER SANVE 2016

Sabato 2 aprile si è svolta l’ormai tradizionale festa Rucker Sanve, l’annuale appuntamento aperto a tutti ma che è diventato soprattutto l’occasione per riunire sotto un unico tetto il mondo del basket di San Vendemiano, Mareno di Piave, Vazzola, Santa Lucia di Piave, Gaiarine e Fontanelle.
Anche questa volta è stato un successo, che ha visto la partecipazione di quasi 600 persone: ragazzini del minibasket, atleti delle giovanili e delle prime squadre senior, genitori al seguito e tanti appassionati hanno avuto modo di incontrarsi e di trascorrere qualche ora serena insieme. Il fine principale era quello di far conoscere, soprattutto ai nuovi arrivati, la realtà sportiva della Rucker Sanve ma allo stesso tempo c’era la volontà di rafforzare sempre più quel senso di appartenenza che è indispensabile per mantenere vivo il progetto sportivo.
Certamente la manifestazione è pienamente riuscita e siamo convinti che anche l’obiettivo voluto sia stato raggiunto. E per questo la dirigenza Rucker Sanve coglie l’occasione di ringraziare tutti coloro i quali hanno lavorato per rendere possibile la realizzazione di questo incontro: è stata una serata all’insegna del semplice e buon cibo, dell’armonia e della spensieratezza, grazie ad una organizzazione che di anno in anno si supera, riuscendo ad offrire un servizio sempre migliore.
Un grande e sincero grazie a queste persone che, mettendo a disposizione il loro tempo, dimostrano attaccamento ai colori biancorossi e rappresentano un esempio che speriamo sia un traino per coinvolgere sempre più appassionati.
La dirigenza Rucker Sanve ringrazia ovviamente i tantissimi presenti alla festa, che hanno raccolto l’invito e che, con la loro partecipazione, hanno ricambiato gli sforzi profusi dagli organizzatori. Crediamo che il giorno dopo, tutti quanti, magari in modo diverso, si siano sentiti orgogliosi di far parte della famiglia Rucker Sanve.
L’appuntamento è per il prossimo anno!
Achille Bastianel
P.S. ringraziamo Carmelo Vono per le foto!

Under 13 campioni regionali al Join The Game. Rappresenteranno il veneto alle finali nazionali!

Grazie Nilla, 20 anni insieme !!!
Photos
no images were found