Torneo di Primavera 2015
Torneo di Primavera 2015
Categoria Under 14
San Vendemiano, 3-4 aprile 2015
RUCKER SANVE SI AGGIUDICA IL TORNEO!
Si è appena concluso il primo Torneo di Primavera dedicato ai ragazzi U14 dove si sono incontrate 5 tra le migliori squadre della categoria.
Sicuramente è stato motivo di orgoglio poter ospitare tra noi Armani Milano, Benetton Treviso, Reyer Venezia e 7 Mulini Vicenza che ci hanno permesso di organizzare un torneo di elevata qualità sportiva.
Grande è stato l’entusiasmo trasmesso dalla partecipazione numerosa dei genitori al seguito dei ragazzi che hanno dimostrato durante tutto il torneo grande sportività.
Si è rinnovata l’esperienza fatta al Torneo Zanatta, dove le famiglie dei nostri ragazzi hanno potuto ospitare nelle loro rispettive case i ragazzi di Milano.
In questo modo, già l’ottimo rapporto che si era venuto a creare con i ragazzi e i rispettivi genitori, si è rafforzato ulteriormente facendo crescere i nostri ragazzi non solo a livello sportivo ma anche umano.
Questo torneo è stato un ottimo allenamento per la nostra squadra per poter permettere di concludere questa stagione nel migliore dei modi.
L’entusiasmo della vittoria deve servirci per ripartire carichi e consapevoli che i margini di crescita sono ancora notevoli e che siamo sulla strada giusta.
Venerdì ripartiamo con il campionato e quindi dobbiamo farci trovare pronti all’appuntamento ripartendo a lavorare bene e con intensità durante tutta la settimana.
Forza Rucker Sanve !!!
Un grazie particolare ai ragazzi che hanno fatto i referti a chi ha fatto le foto e agli arbitri che si sono resi disponibili ad arbitrare tutte le partire del torneo.
Maurizio Tonello
Photos
no images were found
no images were found
no images were found
no images were found
no images were found