Rucker Sanve vs Basket Oderzo
Campionato U19 Elite gir. Unico
Martedi 23 Dicembre 2014
Rucker Sanve vs Basket Oderzo 73 – 61
Parziali : 17-18; 23-17 ; 11-12 ; 22-14
Rucker Sanve: De Faveri 2, Casagrande 13, Campolo , Buso 2, Mantellato , Bastianel 2, Dalla Colletta 2, Dal Pos 24, Stiletto 22, Pisani 6, Prizzon .
Allenatore: Maschio
Tiri da 3 P.ti: Casagrande 2; Dal Pos 3; Stiletto 4.
Tiri liberi 6/8
Basket Oderzo: Turchetto M , Teston 2, Donadi 4, Bannò 5, Turchetto D. 4, Ferrazzo 12, Grubisa 8, Piovesana , Redigolo 13, Balzano 3, Lorenzon 10,
Coach: Santin,
Tiri da 3 P.ti: Bannò 1; Turchetto D. 1; Ferrazzo 1; Grubisa 2; Balzano 1; Lorenzon 1.
Tiri liberi 8/11
Inizia il girone di ritorno e il gruppo U19 Elite ripete la buona prestazione di sette giorni fa e piega come all’andata un generoso Oderzo che non ha reso la vita facile ai vari quintetti di casa che si sono alternati sul campo.
Inizio contratto per tutte e due le squadre che mettono a segno i primi punti dopo oltre due minuti dal fischio iniziale e si rispondono colpo su colpo per tutta la durata del quarto, con gli ospiti che prevalgono di un punto al suono della sirena
Nel secondo periodo una buona rotazione di palla permette di trovare buoni tiri da fuori e grazie alla precisione dei nostri tiratori vinciamo il quarto e andiamo al riposo lungo sopra di cinque.
Al ritorno in campo Oderzo fa capire che non ha nessuna intenzione di subire le nostre iniziative e risponde alla nostra zona con delle ottime percentuali dalla media e dalla lunga distanza, ma questo non basta per metterci in difficoltà perché anche noi non ci distraiamo e concediamo di recuperare solo un punto nello score totale.
Nell’ultimo quarto sempre con la zona e con raddoppi sulle rimesse riusciamo a recuperare 4-5 palle che vengono tramutate in altrettanti canestri che ci permettono di scappare via e raggiungere un vantaggio di sicurezza che viene poi mantenuto negli ultimi minuti della gara.
Bene per la vittoria che ci permette di salire un poco in classifica e di acquistare morale.
Bene per il gioco che si è sviluppato con buona fluidità indipendentemente da che è sceso in campo.
Ora la sosta natalizia e speriamo che al rientro il 7 di gennaio si ripeta la bella prestazione vista oggi.
Forza Ragazzi!
Franco Prizzon
Photos
no images were found