Rucker Sanve vs Bears Isola Basket
Rucker Sanve | 79 |
Bears Isola Basket | 68 |
Parziali : 21-19; 24-19 ; 15-18 ; 18-13
Ruckersanve: De Faveri 5, Casagrande 22, Buso 7, Mantellato 2, Dalla Colletta 6, Vettorel 12, Stiletto 8, Pisani 11, Prizzon 0, Bastianel 5, Veneziano 0.
Allenatore: Maschio
Tiri da 3 P.ti: Casagrande 4; Vettorel 2
Bears Isola Basket: Cunico 11, Djodj 0, Ramon 6, Valente 0, Baah 19, Agnolin 5, Marchini 2, Pretto 9,
Dal Lago 12, Balaara 5.
Coach: Bonotto
Tiri da 3 P.ti: Ramon 2; Baah 1; Pretto2.
Prima in casa per la nostra squadra U19 Elite e prima verifica importante contro un avversario che ha stupito all’esordio sconfiggendo Vigodarzere, compagine a detta di molti tra le più attrezzate di questa categoria.
E già dal fischio iniziale si capisce che questa sera bisognerà sudare.
Buon inizio dei nostri che si portano avanti di 6 ma poi subiscono il ritorno degli avversari che impattano e ci sorpassano andando sopra di 3, ma i ragazzi si riprendono, recuperano e finiscono il quarto sopra di 2.
Nota dolente di questo quarto i troppi falli commessi.
Nel secondo quarto altra dura battaglia e gioco piacevole da ambo le parti che ci vede vincitori e che permette di andare al riposo sul + 7.
Alla ripresa del gioco la musica non cambia, si è visto da parte di tutte e due le compagini un buonissimo gioco sia in attacco che in difesa, con una leggera prevalenza dei nostri avversari che riescono ad arrivare al -4 alla fine del quarto.
Ultimo quarto inizialmente punto a punto ma poi due triple consecutive di Max Casagrande permettono di gestire un certo margine di sicurezza che ci fa chiudere vincendo sul 79 a 68.
Un bravo ai nostri avversari che hanno dimostrato di essere una compagine molto tosta e che credo avrà delle belle soddisfazioni nel proseguo di questo campionato.
Ai nostri ragazzi faccio i complimenti per la vittoria, e sono sicuro che anche loro si toglieranno delle grosse soddisfazioni se continuano su questo binario. Rispetto alla gara di Oderzo si è visto un miglioramento sull’intesa e sulla velocità di gioco.
Continuate così… Forza Ragazzi!
Franco Prizzon
Photos
no images were found