Rucker Academy: CI RIVEDREMO PRESTO IN CAMPO

In questi mesi difficili è stato veramente impegnativo districarsi tra DPCM e normative spesso diverse nel giro di poco tempo, con lo scopo di rispettarle provando al contempo a verificare gli spazi di manovra consentiti per svolgere in sicurezza l’attività delle squadre della Rucker Academy.
Con l’impegno di tutti, dai ragazzi sempre sorridenti alle loro famiglie che ci hanno dato una grande mano perché sempre disponibili ad accettare cambiamenti repentini di programma, con la passione e competenza messe in campo dagli allenatori che hanno dato fondo alle loro abilità in situazioni di allenamento del tutto nuove. Con l’occhio attento dei preparatori fisici e dei dirigenti. A tutti loro volevamo dire un semplice e sincero GRAZIE, senza soltanto una di queste componenti il termine “squadra” avrebbe perso di significato.
“Mi piacerebbe che questo GRAZIE arrivasse a tutte le famiglie targate Rucker Academy – esordisce Ermanno Amadio, il responsabile delle giovanili bianconere – che hanno capito le difficoltà del momento agevolando ogni nostra iniziativa. E uno speciale ringraziamento voglio farlo al nostro staff, se lo merita perchè anche in questa occasione ha dato dimostrazione di valori tecnici ed umani speciali. Ora ci fermiamo, sospendiamo gli allenamenti individuali all’aperto a causa delle temperature rigide perché non ci sarebbero più le condizioni per svolgerli in sicurezza. Speriamo di poter rivederci presto, come auspicato dalla Federbasket in una nota recente. Auguro ai ragazzi e ai loro cari, a nome mio e dello staff della Rucker Academy, di trascorrere un periodo sereno godendo delle feste natalizie. Ci risentiremo dopo il 10 Gennaio per riprogrammare la ripartenza”.