Aquilotti 2007: Oderzo vs Rucker Sanve

Campionato Aquilotti 2007
Girone A – Treviso
Prima fase
Oderzo, 04 aprile 2018
Oderzo vs Sanve 16-9
Secondo stop questa volta esterno sul campo Opitergino per gli Aquilotti Sanve 2007 che non riescono ancora una volta s sfatare il “tabù” Oderzo. Al giro di boa della prima fase del campionato, la classifica dice solo due sconfitte subite (entrambe contro Oderzo).
I nostri ragazzi hanno certamente affrontato la partita più difficile del loro mini-campionato. Come per le sfide precedenti la formazione di Oderzo si è rivelata assai ostica da affrontare e per tutta la gara si è esibita in un gioco difensivo oltremodo degno del nome “gladiatori”.
I nostri atleti, sempre corretti e non abituati al gioco “duro”, si sono trovati un po’ spiazzati durante la contesa, non riuscendo ad esprimere il loro consueto modo di stare in campo. La difesa serrata degli Opitergini non ha consentito ai nostri la fluidità offensiva e lo smalto già visti in altre occasioni, lasciando spesso spazio a troppe palle contese.
Se ovviamente la sconfitta maturata ha provocato una profonda delusione, da un punto di vista sportivo siamo certi che la gara di stasera, più di tante altre, servirà di certo per capire gli errori commessi cosi da poter crescere non solo cestisticamente ma anche e soprattutto umanamente ed emotivamente, cosa questa di cui tutti abbiamo sicuramente bisogno.
FORZA AQUILOTTI RUCKER SANVE!