U16 Gold: Mogliano vs Rucker Sanve 58-48

Campionato Under 16 Gold
Mogliano, 3 marzo 2018
Basket Mogliano vs Rucker Sanve 58-48
Basket Mogliano: Giovanella 8, Rosa 4, Vianello, Maccatrozzo 1, Zanus 8, Benvegnù G. 4, Marello, Fiorin, Carlini, Cordaro 2, Prete 29, Benvegnù R. 2.
All. Santin A.
Rucker Sanve: Pilla 5, Grada 4, Navarra 11, Zanchetta, Pavan 2, D’Agostini , Traina 12, Vencato 9, Peruch , Alpago, Saccon 5.
All. Rossi F.
Con la partita contro il Mogliano si è conclusa la prima fase di campionato purtroppo con un esito negativo pesante soprattutto se lo confrontiamo con il girone d’andata.
In quell’occasione un 64-54 per i nostri ragazzi Under 16 non faceva di sicuro presagire un ultimo 58-48 per il Mogliano.
I 16 punti mancanti la dicono lunga sulla nostra scarsa penetrazione al tiro e concentrazione nel gioco.
Palle perse, tiri imprecisi e poca difesa sono stati gli ingredienti di questa partita che per fortuna non aveva alcun peso per il passaggio alla seconda fase di campionato.
Forse proprio questo ha fatto si che il tutto venisse preso con poca determinazione e grinta come lo dicono chiaramente i parziali 13/14, 14/8, 15/14, 16/7 ben lontani da quello che questa squadra ha dimostrato durante l’anno.
Comunque ora si chiude una porta e si apre un portone che ci conduce con il nostro terzo posto alle sfide con le squadre più brave di ogni girone.
Quindi aspettiamo tutti i nuovi sorteggi per le prossime partite augurandoci che ci possa essere un week end di pausa per lavorare sodo di mentalità, tiri dall’arco e tanta difesa.
Forza ragazzi!
Forza Rucker Sanve!
Marta Dalla Pace