Festa Rucker Sanve

Vazzola, 11 marzo 2017
Anche quest’anno si è svolta la tradizionale festa della Rucker Sanve, a base di spiedo, allegria, ricchi premi e cotillon. Manifestazione riuscita con una buona partecipazione visto che i coperti serviti sono stati quasi 500! Un plauso e un grazie sincero va a tutti quelli che, con il loro lavoro, hanno permesso di riproporre questo appuntamento, diventato oramai fisso e al quale la società Rucker Sanve tiene molto. Un momento per ritrovarsi tutti insieme, o quasi, per cercare di confermare, o creare con i nuovi entrati, quel senso di appartenenza indispensabile per poter guardare al futuro. La società e la dirigenza tutta lavorano per attirare sempre più atleti, appassionati e sostenitori: allo stesso tempo sono coscienti del fatto che si può sempre fare meglio, ma va anche detto che obiettivamente, con tutta la buona volontà, è impossibile assecondare le esigenze o i punti di vista di tutti.
Nel frattempo, dietro le quinte, i soliti “irriducibili” continuano a mettere a disposizione il loro tempo libero per far funzionare al meglio questo bellissimo carrozzone che, a differenza di quanto affermato dal mitico Renato Zero in una sua celebre canzone: non va certo avanti da se!
E fanno tutto quanto per passione della pallacanestro dimostrando, in particolare, un grande attaccamento ai colori di questa società sportiva.
Grazie mille a tutti quanti hanno partecipato, nella speranza di ritrovarci l’anno prossimo ancor più numerosi.
Forza Rucker Sanve!