U14 Elite: le ultime due partite
Campionato Under 14 Elite
San Vendemiano, 21 novembre 2014
Rucker Sanve vs Virtus Bk Padova 51 – 41
Ruker Sanve: Amarilli Marco, Tonello Matteo 7, Caldwell Joshua 2, Pradal Alberto 8, Modolo Davide 3, Zanette Federico 13, Michelin Alessandro 13, Pisani Fabrizio 5, Colombi Emanuele.
San Vendemiano, 23 novembre 2014
Rucker Sanve vs Basket Bassano 55 – 40
Ruker Sanve: Amarilli Marco 2, Tonello Matteo 3, Canzian Marco Plamen, Caldwell Joshua 5, Pradal Alberto 4, Modolo Davide 6, Zanette Federico 13, Michelin Alessandro 12, Pisani Fabrizio 10, Colombi Emanuele.
A distanza di soli 3 gg la nostra squadra ha partecipato a due gare di campionato molto impegnative che nascondevano sicuramente molte insidie.
Le due squadre affrontate hanno dimostrato caratteristiche molto simili e di conseguenza anche l’andamento delle due gare è risultato pressoché analogo.
All’inizio di ogni gara c’è stato molto equilibrio poi con il passare del tempo la nostra fase difensiva ha creato molte difficoltà agli avversari e ci ha permesso di creare sempre il gap decisivo.
Queste due gare hanno fatto capire ai ragazzi che solo con lo spirito di gruppo, sapendo anche in alcuni momenti soffrire tutti assieme, si può migliorare e dare sempre il massimo.
Lo sport di squadra questo vuole e questo è quello che in ogni allenamento il nostro Coach Max “predica”, vanno messe da parte le individualità e tutti devono assieme giocare e divertirsi per lo stesso obiettivo. Solo così poi anche le singole individualità potranno emergere per il bene della squadra.
Nessuna invidia, gelosia, mania di protagonismo o altro aspetto negativo per la squadra potranno scalfire questi nostri ragazzi, il gruppo c’è e si vede!!!
Abbiamo vinto queste due partite con due squadre che si sono dimostrate di ottimo livello e per questo ora siamo ancora più carichi e fiduciosi per il proseguo del campionato.
Forza Ragazzi !!! Forza Rucker Sanve !!!
Maurizio Tonello